Group: Admin Posts: 1381 Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD
Status:
CITAZIONE (Sicilyphoebe @ 28/2/2008, 17:35)
forse nn passa di qui,xkè c'è il deserto???????? ragazze animiamo qst bel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!
angeluccia sono pienamente d'accordo con te.... animiamo il forum della nostra ines!!
Barbara:sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile! Bruno:perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....
Bruno:dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerie Barbara:come per noi? Bruno:certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara:ogni tuo desiderio è un ordine!
Giacomo:e così credi all'oroscopo? Stefania:no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui.. Giacomo:e io come sarei sentiamo? Stefania:Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo Giacomo:(si riguardano negli occhi) il mio ritratto Stefania:bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
Io sn delle vostre ma dovete darmi una mano perchè lo sapete che sn un pò negata per prima cs ditemi cm faccio a mettere un'immag personale
CITAZIONE (Clappina @ 4/3/2008, 18:48)
CITAZIONE (Sicilyphoebe @ 28/2/2008, 17:35)
forse nn passa di qui,xkè c'è il deserto???????? ragazze animiamo qst bel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!
angeluccia sono pienamente d'accordo con te.... animiamo il forum della nostra ines!!
cara angeluccia io vorrei sapere chi ti dice che non passi di qui Cmq su una cs hai ragione animiamo qst forum Cla e Angeluccia diamoci da fare
E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo! Barbara:- solo?! Bruno:- solo.... è solo una parola http://www.caption.it/
E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo! Barbara:- solo?! Bruno:- solo.... è solo una parola http://www.caption.it/